« Torna indietro

afghanistan

Gela/Polizia di Stato: arrestato spacciatore. Cocaina nascosta nel controsoffitto della camera da letto

Pubblicato il 26 Gennaio, 2021

Ieri, i poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza di Gela, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato il trentasettenne gelese Giacomo Tumminelli nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di 31,15 grammi di cocaina.

Tumminelli è stato fermato dagli agenti della sezione investigativa del Commissariato mentre, a bordo della propria autovettura, transitava per via Marsala. I poliziotti, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, hanno approfondito il controllo.

Nell’appartamento, sono stati rinvenuti e sequestrati tre involucri di cellophane contenente 31,15 grammi di cocaina, occultati all’interno di un controsoffitto della camera da letto. In cucina, invece, sono stati trovati sostanza da taglio e un bilancino di precisione.

Tumminelli è stato condotto in Commissariato e, dopo gli adempimenti di rito, su disposizione del Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Gela, condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G.

About Post Author