« Torna indietro

Il metodo SPEM di Leonardo Leone solo per il Veneto

Durante il meeting in diretta live sulla piattaforma Zoom, del 27 gennaio 2021 alle ore 21, saranno analizzati i sistemi che hanno permesso a Leonardo Leone e Jessica Zumiani di diventare esattamente ciò che hanno sempre voluto essere ed iniziare sin da subito il percorso giusto per il raggiungimento dei personali obiettivi 2021.

Pubblicato il 26 Gennaio, 2021

Evento gratuito su zoom con Jessica ZumianiMercoledì 27 gennaio 2021 ore 21

Un buon maestro sa riconoscere quando il suo allievo è pronto a proseguire in autonomia. Così, l’imprenditore e formatore Leonardo Leone, che di solito condivide personalmente consigli e strategie per raggiungere gli obiettivi prefissati, ha deciso di dare spazio ad alcuni dei suoi ex corsisti. 

Ecco quindi sei storie di successo, per altrettante regioni, a testimonianza dell’efficacia del  metodo SPEM  o “acceleratori di successo – come li definisce Leonardo Leone -. Quei fattori, cioé, che aiutano a dare alla vita la direzione giusta per il raggiungimento degli obiettivi”. 

Che si tratti di soldi, lavoro, affetti o benessere mentale, ci sono precise regole per diventare o ottenere ciò che si desidera. Non importa se a volerlo è una casalinga o un imprenditore, tutti sono in grado di cambiare rotta se messi a conoscenza delle giuste coordinate. 

E’ il caso della 29enne Jessica Zumiani, veronese di nascita e veneziana d’adozione, cresciuta con la convinzione che una laurea sarebbe bastata a spalancarle le porte del mondo del lavoro. La dura realtà l’ha condizionata anche psicologicamente sminuendo la sua autostima nonostante la tenacia e l’intraprendenza. 

Dopo aver seguito Leonardo Leone e il suo metodo, oggi si definisce “una donna realizzata e felice”

Durante il meeting in diretta live sulla piattaforma Zoom, del 27 gennaio 2021 alle ore 21,  saranno analizzati i sistemi che hanno permesso a Leonardo Leone e Jessica Zumiani di diventare esattamente ciò che hanno sempre voluto essere ed iniziare sin da subito il percorso giusto per il raggiungimento dei personali obiettivi 2021.

Per accedere all’incontro virtuale è necessario registrarsi al seguente link:https://www.leonardoleone.it/io-credo-tour-zoom-esclusiva-veneto-27-gennaio-2021/

About Post Author