« Torna indietro

cadavere

Uomini violenti a Giugliano, due arresti nel giro di poche ore

Fermati un 44enne nigeriano ed un 41enne di Pozzuoli.

Pubblicato il 26 Gennaio, 2021

I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato due persone in poche ore: un marito violento ed un 44enne di origini nigeriane.

I militari sono stati allertati per una lite in strada tra un italiano ed un nigeriano e sono intervenuti per evitare che dalle parole di passasse ai fatti. Durante i controlli hanno scoperto che sull’extracomunitario, privo di documenti, pendevano due ordini di carcerazione emessi dalla Procura di Padova nel 2018, perché indiziato di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo poche ore, un’altra pattuglia della stessa stazione, transitando lungo Via Licola mare ha notato un’accesa discussione tra due coniugi. Il marito, un 41enne di Pozzuoli, aveva cercato di colpire la moglie, con la quale è in fase di separazione, anche dinanzi ai militari.

In base agli accertamenti è emerso che la donna era stata vittima di violenza anche in passato, ma non aveva mai denunciato gli episodi. Per lui sono scattate le manette ed ora è ai domiciliari in attesa di giudizio.

About Post Author