« Torna indietro

Milano, Sala, dubbi sulla validità dei dati attuali

“non la metterei sulla colpa, però la solidità dei dati gestiti in questo momento lascia dei dubbi”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, per quanto riguarda la polemica sui dati della pandemia in Lombardia.

Pubblicato il 27 Gennaio, 2021

“non la metterei sulla colpa, però la solidità dei dati gestiti in questo momento lascia dei dubbi”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, per quanto riguarda la polemica sui dati della pandemia in Lombardia.

Ai giornalisti che gli hanno chiesto che calo dei contagiati si è registrato a Milano: “come riportano i giornali come negli altri comuni, circa del 75%. Ora il dubbio però viene: ma sono giusti i dati attuali? Io non lo so più. Cioè, è possibile che a Milano ci siano 2.500 contagiati?”.

“Ho visto che anche oggi sono uscite informazioni sui dati di Milano: io non so come si sia passati, da un giorno con l’altro, da 13mila a 2mila contagiati . Quello che si potrebbe fare è cercare di andare a vedere insieme dati e procedure, perché qui si va avanti, non è che questa pandemia ce la togliamo da dosso in breve ma ci accompagnerà ancora per parecchi mesi, mentre continuare a dire che è una congiura credo che sia ultima cosa che serve”.

About Post Author