« Torna indietro

Polizia

Roma, rapine nei negozi, aggredisce la sicurezza per scappare, arrestato

arrestato in viale Umbria un uomo pakistano 25enne per tentata rapina aggravata. Il giovane è entrato in un supermercato e ha rubato della merce per un valore totale di 150 euro. Una volta oltrepassate le casse senza pagare, l’uomo ha aggredito l’addetto alla sicurezza per scappare, ma è stato bloccato e poi arrestato dai poliziotti prontamente intervenuti.

Pubblicato il 28 Gennaio, 2021

Nel primo pomeriggio i poliziotti delle volanti della Questura hanno arrestato in via Giovanni Battista Grassi un 21enne marocchino per tentata rapina. L’uomo è entrato in un negozio di scarpe ed ha tolto le placche antitaccheggio da un paio di scarpe per poi aggredire il responsabile del negozio ed un commesso che lo hanno fermato fino all’arrivo della Polizia.

Sempre ieri pomeriggio, gli agenti delle volanti della Questura hanno arrestato in viale Umbria un uomo pakistano 25enne per tentata rapina aggravata. Il giovane è entrato in un supermercato e ha rubato della merce per un valore totale di 150 euro. Una volta oltrepassate le casse senza pagare, l’uomo ha aggredito l’addetto alla sicurezza per scappare, ma è stato bloccato e poi arrestato dai poliziotti prontamente intervenuti.

Nel tardo pomeriggio sempre le volanti della Questura hanno arrestato in viale Piave un brasiliano 61enne per tentata rapina impropria. L’uomo ha rubato della merce da un supermercato ed ha morso alla mano l’addetto alla sicurezza per darsi alla fuga.

About Post Author