« Torna indietro

pirata della strada

Pirata della strada sotto effetto di droghe e alcool manda una donna in ospedale

Pubblicato il 5 Febbraio, 2021

Pirata della strada scoperto e arrestato dai carabinieri di Altavilla Irpina grazie alle immagini delle telecamere

Lesioni personali stradali gravi, guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di stupefacenti e alcool e fuga del conducente in caso di lesioni personali stradali: sono queste le accuse di cui dovrà rispondere un 27enne di Altavilla Irpina, tratto in arresto dai Carabinieri della locale Stazione

Il fatto si è verificato nella serata di ieri ad Altavilla Irpina, nel centralissimo Viale San Francesco, quando, una 55enne del luogo aveva appena parcheggiato la sua utilitaria ed era intenta a scaricare la spesa dal bagagliaio.

In quel preciso istante è sopraggiunta a forte velocità un’Audi che ha impattato frontalmente l’auto della donna.

A seguito del violento urto la donna è stata sbalzata via e fortunatamente non è restata schiacciata tra la sua auto e un altro veicolo che era lì parcheggiato.

pirata della strada

Dopo il sinistro, l’automobilista ha ripreso la marcia, dandosi alla fuga senza soccorrere la signora che, per le ferite riportate, è stata trasportata dal 118 all’ospedale “Moscati” di Avellino, dov’è tuttora ricoverata in osservazione, per un sospetto trauma cranico e lesioni varie.

Rintracciato grazie alle telecamere

Grazie all’esame delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza e all’acquisizione di utili informazioni, i Carabinieri di Altavilla Irpina, immediatamente intervenuti sul posto unitamente a quelli della Stazione di Chianche e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Avellino, sono risaliti poco dopo all’identificazione del presunto responsabile, che è stato rintracciato dopo brevi ricerche.

L’uomo sotto l’effetto di droghe

L’uomo è risultato sotto l’effetto di cocaina e cannabinoidi nonché positivo al test alcolemico.

Per il 27enne è quindi scattato l’arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, è stato sottoposto ai domiciliari.

About Post Author