« Torna indietro

lavanderia industriale san giorgio

Genova, fallisce la lavanderia industriale San Giorgio

Pubblicato il 6 Febbraio, 2021

Genova – La proprietà della Lavanderia San Giorgio spa di San Colombano Certenoli (Genova) ha dichiarato fallimento. Lo si apprende dalla Filtem Cgil che segnala che l’azienda alle sue dipendenze, tra fissi e stagionali, aveva raggiunto quasi 60 dipendenti, per il 90% donne.

Genova: la voce dell’organizzazione sindacale

Il 9, fa sapere l’organizzazione sindacale, ci sarà un tavolo con i consiglieri regionali al quale sono stati invitati gli assessori Andrea Benveduti e Giovanni Berrino. Già domani ci sarà un incontro con le istituzioni comunali.
“Per il nostro territorio questo è un altro duro colpo e nella speranza che i tavoli di confronto portino dei risultati positivi ribadiamo con forza l’importanza economica che la San Giorgio aveva nel territorio della Fontanabuona”- segnala Filtem Cgil. “Tigullio ed entroterra – aggiunge – sono zone che vivono ormai sempre più di turismo e ci auguriamo che si possano trovare nuovi acquirenti disposti a investire in una attività strettamente correlata agli esercizi commerciali e, appunto, turistici, ma che, altresì, potrebbe essere utilizzata da strutture sanitarie e ospedaliere, anche, e soprattutto, nel particolare contesto pandemico in cui ci troviamo”.

About Post Author