« Torna indietro

Il Bologna fa tripletta con Parma

Il Bologna fa tripletta con il Parma. Al Tardini i rossoblu portano a casa i tre punti grazie ad una doppietta di Borrow e una reta di Orsolini in pieno recupero.

Pubblicato il 7 Febbraio, 2021

Calcio. Serie A 2020/2021. 21esima giornata. Il Bologna fa tripletta con il Parma. Al Tardini i rossoblu portano a casa i tre punti grazie ad una doppietta di Borrow e una rete di Orsolini in pieno recupero.

Le parole dei rossoblu nel post gara

Mister Mihajlovic commenta così la vittoria con il Parma:”Abbiamo sofferto poco o niente. Tre gol segnati e altri due-tre sfiorati. Tutti sono stati bravissimi, ma sono contento per Musa perché sta facendo un grande lavoro ogni giorno. Ora abbiamo una panchina lunga con tanti giocatori di qualità. Mi fa piacere anche per Soumaoro che ha giocato una grande gara”.

Il commento della doppietta bolognese, Barrow commenta così”:“L’ultimo gol di testa l’avevo fatto quando ero in Primavera, ma sono molto contento di essere tornato a segnare. Il Mister mi sta aiutando tanto nel lavoro ogni settimana, mi dà spazio e sono felice. Ora mi chiede di giocare centravanti, devo migliorare nell’aiutare la squadra a salire e a tenere palla. Oggi non li abbiamo mai lasciati giocare, attentissimi dietro, e mi fa piacere anche per Sansone, tornato alla grande dopo l’infortunio. Dedico questi due gol alla mamma e ai tifosi del Bologna”.

About Post Author