« Torna indietro

cadavere

2 coniugi mettono in fuga 3 rapinatori che erano entrati in casa per derubarli

Pubblicato il 8 Febbraio, 2021

Rapinatori messi un fuga dai proprietari della casa dove si erano introdotti

Nel corso della notte 3 uomini sono penetrati in un’abitazione di Francolise, frazione Montanaro e hanno tentato una rapina.

Nell’abitazione erano presente i proprietari, 2 coniugi che si sono svegliati dal sonno e si sono accorti della presenza dei malviventi ed hanno reagito, riuscendo a metterli in fuga.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di  Mondragone (CE), a seguito di immediati accertamenti, hanno bloccato i tre quali autori della tentata rapina in abitazione, ai danni di due coniugi.

I fuggitivi, infatti si erano allontanati dall’abitazione a bordo di una autovettura che è stata poco dopo intercettata dai militari dell’Arma nel centro cittadino.

I carabinieri hanno così proceduto all’arresto per tentata rapina, lesioni e violazione di domicilio in concorso,  di L.F. cl1991, residente a Francolise (CE), B.F. cl1990, e V.G. cl1997, residenti a Mondragone.

Le vittime a seguito del tentativo di rapina, hanno riportato contusioni a volto, giudicate guaribili dai sanitari rispettivamente in giorni 5 e 2. 

L’autovettura in uso ai rapinatori è stata sottoposta a sequestro.

Gli arrestati sono stati accompagnati ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

About Post Author