« Torna indietro

112

Giugliano, violenza brutale sulla moglie: la pesta, si schianta contro un palo e continua a picchiarla a casa

Violenze simili andavano avanti dal 2019.

Pubblicato il 9 Febbraio, 2021

I carabinieri di Varcaturo hanno arrestato un 44enne di Giugliano in Campania, già noto alle forze dell’ordine per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Alcuni cittadini hanno chiamato il 112 dove aver visto una scena allucinante dinanzi ai loro occhi: un uomo in auto stava picchiando una donna, dopodiché si è schiantato contro un palo dell’illuminazione in via Ripuaria.

I carabinieri, arrivati sul posto, hanno rivenuto l’auto ma non c’era traccia né dell’uomo né della donna. Dopo aver identificato il veicolo, sono risaliti al proprietario e si sono recati presso la sua abitazione.

Qui hanno sentito una donna urlare e sono immediatamente intervenuti. Hanno trovato la donna con evidenti lesioni al volto e sangue che colava dal naso, mentre il marito continuava a strattonarla, insultarla e minacciarla.

Il 44enne è stato bloccato e condotto al carcere di Poggioreale. La donna, medicata presso l’ospedale di Pozzuoli, ha denunciato che quest’inferno andava avanti dal 2019. Non aveva però mai denunciato per paura di ritorsioni ancora più violente.

About Post Author