« Torna indietro

Velivolo fermo da mesi a causa del COVID diventa la dimora di un gattino

Accucciato nella cabina di pilotaggio a prendersi il sole è il gattino che è stato immortalato dal fotografo Ido Wachtel, grande appassionato di aerei: il suo scatto, postato su Instagram, sta facendo il giro del web toccando i cuori di tutti.

Pubblicato il 11 Febbraio, 2021

Accucciato nella cabina di pilotaggio a prendersi il sole è il gattino che è stato immortalato dal fotografo Ido Wachtel, grande appassionato di aerei: il suo scatto, postato su Instagram, sta facendo il giro del web toccando i cuori di tutti. Il velivolo in questione, approdato in Israele il 24 gennaio, non ha più varcato i cieli rimanendo così fermo all’interno dell’aereporto. Così un piccolo gattino è riuscito a intrufolarsi all’interno del velivolo prendendone dimora.

La foto potrebbe rappresentare l’ennesimo simbolo di questa pandemia che ormai da un anno ha colpito l’interno pianeta. Aerei come questo ce ne sono molti sparsi nel mondo, fermi da mesi a causa della crisi che ha colpito il settore turistico e non solo. Il gesto inconsapevole del gattino potrebbe far riflettere su come, in un periodo così buio per l’umanità, ci sia un barlume di speranza e sorpattutto di vita per il futuro.

About Post Author