« Torna indietro

Pubblicato il 13 Febbraio, 2021

La RSU Piombino Logistics dopo l’incontro di stamani con la Direzione e la scelta dell’azienda di recedere dalla propria decisione unilaterale, revoca lo sciopero in corso dalle 14 di oggi.

Nella mattinata di oggi, 13 febbraio 2021, la RSU Piombino Logistics e i Coordinatori JSW hanno incontrato la direzione del personale JSW Piombino Logistics.
L’azienda recede dalla propria decisione unilaterale che ci ha portato ad indire lo sciopero e si impegna già dal terzo turno di oggi a ripristinare il vecchio sistema di organizzazione delle squadre, in modo che sia di nuovo garantita il più possibile la rotazione del personale. L’azienda si impegna inoltre a definire, nel corso di una serie di incontri che si terranno già a partire lunedi, un programma di addestramenti per il personale al momento dotato di minore professionalità.


La RSU Piombino Logistics ha preso atto della decisione aziendale e pertanto dalle ore 14 revoca lo sciopero in corso e, al termine degli incontri fissati, informerà ed aggiornerà tutti i lavoratori coinvolti. Riteniamo importante questo passo indietro dell’azienda e ringraziamo tutti i lavoratori che ci hanno dato la propria fiducia scioperando per salvaguardare la sicurezza ed i posti di lavoro.

About Post Author