« Torna indietro

during the Heineken Cup Launch at Pavillon Royal on November 7 2011, in Paris, France.

Senza categoria

AS Roma, Max van den Doel è il nuovo direttore marketing

Con il nuovo direttore marketing scelto dalla Roma si parlerà olandese in viale Tolstoj. E’ nato ad Amsterdam, infatti, Max van den Doel che, col suo passato in Adidas e la laurea negli States all’università di Stanford, porta in società un profilo di alto livello internazionale consigliato proprio dall’uscente Calvo.

Pubblicato il 16 Febbraio, 2021

Con il nuovo direttore marketing scelto dalla Roma si parlerà olandese  in viale Tolstoj. E’ nato ad Amsterdam, infatti, Max van den Doel che, col suo passato in Adidas e la laurea negli States all’università di Stanford, porta in società un profilo di alto livello internazionale consigliato proprio dall’uscente Calvo.

La nuova sponsorship con New Balance, diventata ufficiale, realizzerà le divise e il materiale tecnico dei club giallorosso dalla prossima stagione.

Sul suo profilo, Van Den Doel ha pubblicato anche un messaggio d’addio per Adidas, un’esperienza che non potrà dimenticare: “Con il cambiamento del calendario lunare nell’anno del Bue, vorrei cogliere l’occasione per annunciare il mio addio ad Adidas. Dopo cinque meravigliosi anni di lavoro in Cina e l’Asia de Pacifico, mi sono preso una pausa per spostare la mia attenzione verso il rafforzamento delle mie competenze e capacità digitali”.

“Venticinque anni fa – racconta l’olandese – al mio preside ho detto che avrei voluto vivere e lavorare nello sport in tutto il mondo. Ora, nemmeno a metà della mia carriera professionale, mi sento davvero fortunato ad aver lavorato per un’azienda che mi ha offerto l’opportunità di fare proprio questo. Avere potuto lavorare dagli uffici adidas a New York, Tokyo, Herzogenaurach, Seoul, Amsterdam, Hong Kong, Portland e Shanghai è stato un piacere, queste città sono diventate tutte delle ‘seconde case’ per me e la mia famiglia”.

“È stato un onore lavorare per un marchio grande come Adidas e ho avuto il privilegio di incontrare così tanti colleghi di talento, molti sono diventati buoni amici fuori dall’ufficio. E apprezzerò sempre le opportunità che ho avuto di lavorare con alcuni dei migliori atleti, squadre, campionati del mondo e partecipare a così tanti eventi sportivi. È stato un privilegio essere nel team Adidas a Shanghai, dove l’azienda ha registrato un’enorme crescita dando contributi record al Gruppo”. Tempo poi di ringrazamenti, ai colleghi e anche ai capi, alle varie agenzie in cui ha collaborato: “Siete stati tutti determinanti nella crescita del brand, è stato un onore lavorare insieme a ognuno di voi, venire a lavorare con il sorriso. E poi vorrei davvero esprimere la mia gratitudine alla mia meravigliosa moglie e ai nostri due figli che mi sono stati di grande sostegno in tutti questi anni. Dato che il mondo dello sport continuerà ad essere il mio campo di gioco, non dirò addio, ma arrivederci!”

About Post Author