« Torna indietro

Vacanze in barca, tutto l’entusiasmo del vento fra i capelli

La bella stagione è alle porte ed i progetti per le vacanze cominciano a prendere forma. È inutile nasconderlo, tutti abbiamo bisogno di una boccata d’aria, di momenti di spensieratezza e relax dopo il freddo e il lungo inverno trascorso fin troppo tra le mura domestiche.

Pubblicato il 17 Febbraio, 2021

La bella stagione è alle porte ed i progetti per le vacanze cominciano a prendere forma. È inutile nasconderlo, tutti abbiamo bisogno di una boccata d’aria, di momenti di spensieratezza e relax dopo il freddo e il lungo inverno trascorso fin troppo tra le mura domestiche.

E allora chi per l’estate, chi anche solo per un week end da dedicare ai primi caldi, chi voglia provare un’esperienza nuova al mare, c’è una possibilità assolutamente coinvolgente e appagante per vivere una vacanza in ogni caso diversa dal solito soggiorno in hotel, campeggio o bed & breakfast. È quella della barca, l’avete mai provata? È un’esperienza che tutti gli amanti del mare dovrebbero sperimentare almeno una volta, vi assicuriamo che se ne rimane affascinati per il divertimento, l’adrenalina, le emozioni da vivere giorno dopo giorno, per dei momenti che saranno memorabili.

Per chi vuole sperimentare delle vacanze in barca ma è titubante perché non lo ha mai fatto e non ne conosce abbastanza, non c’è da avere dubbi. Basta affidarsi a chi in questo campo è il numero uno, un punto di riferimento per tantissime e variegate proposte di vacanze in barca, da fare in sicurezza, accompagnati da uno skipper esperto e nei posti più belli del Bel Paese e non solo. Si tratta di Tramundi, il tour operator online specializzato nell’organizzazione di viaggi di gruppo in giro per il mondo.

Gli itinerari tra i quali scegliere sono tutti molto allettanti tra tratte in catamarano, barche a vela o yacht, alla scoperta di posti incantati, con il sole in faccia e fra i capelli, osservando i paesaggi da un’angolazione tutta nuova, senza dimenticare la bellezza di prendere il sole sulla prua di una barca, accompagnati da capitani esperti.

Pronti a salpare e navigare nei mari più belli in totale tranquillità, sicurezza e attenzione? Con Tramundi si può! Un tuffo nel mare blu della Croazia del Sud, navigando a vele spiegate da Zara a Zut per una otto giorni tra relax e puro divertimento.

Cambia la location ma non la musica. Divertimento assicurato, di giorno tra le onde del mare e l’esplorazione di luoghi che in pochi hanno visitato sulle alcune delle isole più belle al mondo e di sera nei luoghi della movida, con il tour “Baleari in Barca a Vela: Ibiza e Formentera”. Sette giorni indimenticabili, per staccare la spina e pensare solo a sé stessi.

E per chi vuole rimanere nei confini nazionali non mancano gli itinerari in barca verso le Egadi, le Eolie e molto altro ancora.  

About Post Author