« Torna indietro

asl dosi vaccino trentola

Vaccinazioni anti-Covid 19 provincia di Bologna: quante eseguite al 17 febbraio

Vaccinazioni anti-Covid 19 provincia di Bologna: quante eseguite al 17 febbraio 2021, la comunicazione dell’USL di Bologna.

Pubblicato il 17 Febbraio, 2021

Vaccinazioni anti-Covid 19 provincia di Bologna: quante eseguite al 17 febbraio 2021, la comunicazione dell’USL di Bologna.

Sono 1302 le vaccinazioni eseguite oggi, 17 febbraio, alle persone nate nel 1936 e anni precedenti. 5 i punti vaccinali in città (Fiera, Ospedale Bellaria, Casa della Salute Navile, Poliambulatorio Roncati/Saragozza, Casa della Salute Borgo Panigale) ai quali si sono affiancati 6 punti vaccinali in provincia: a Crevalcore presso la Casa della Salute, a Sasso Marconi presso la sala AVIS “Casa dei Campi”, a Casalecchio di Reno presso la Casa della Salute, a Budrio presso il Centro Sociale “la Magnolia”, a Castel Maggiore presso la sala “Pier Paolo Pasolini”, a Castel D’Aiano presso la sede della Croce Rossa Italiana. 

Prosegue, inoltre, l’attività di vaccinazione per medici, infermieri, operatori della sanità pubblica cittadina presso la Fiera e per gli ultraottantenni a domicilio seguiti dall’assistenza infermieristica. 

Sono 39.952 le prime vaccinazioni e 30.189 le seconde vaccinazioni, effettuate dal Vaccine Day a ieri, 16 febbraio.

About Post Author