« Torna indietro

Odio contro Segre dopo il vaccino, i commenti: "Ignoranza e fanatismo devono essere condannati con determinazione, i violenti denunciati e isolati"

Liliana Segre

Odio contro Segre dopo il vaccino, i commenti: “Ignoranza e fanatismo devono essere condannati con determinazione, i violenti denunciati e isolati”

Pubblicato il 19 Febbraio, 2021

“Intollerabile l’odio, anche a sfondo antisemita, che si sta scatenando dopo la notizia della vaccinazione della senatrice a vita #LilianaSegre. L’ignoranza e il fanatismo devono essere condannati con determinazione, i violenti denunciati e isolati. Solidarietà e vicinanza”. E’ quanto ha scritto su Twitter Mariastella Gelmini (Forza Italia), ministro per gli Affari regionali e le autonomie. Matteo Renzi (Italia Viva) si è espresso in questo modo su Facebook: “Liliana Segre è sopravvissuta ai nazisti. Non ha certo paura di quelli che oggi la insultano per essersi vaccinata contro il Covid. Un abbraccio alla senatrice Segre: il suo esempio quotidiano è il vaccino più efficace contro l’antisemitismo”. La senatrice a vita aveva detto ai suoi coetanei: “Non abbiate paura”.

About Post Author