« Torna indietro

Sezze, ‘Sandro il Barbiere’ su Rai Tre: anticipata la messa in onda del servizio

Pubblicato il 19 Febbraio, 2021

La troupe di “Il Posto Giusto”, settimanale dedicato al mondo del lavoro, in onda ogni sabato alle 9.30 su Rai Tre, era stata a fargli visita lo scorso 3 febbraio.

Un servizio, quello realizzato all’interno del negozio da barbiere di Sandro Mironti, a Sezze, realizzato sulla scia della notorietà arrivata allo stesso barbiere per caso, qualche settimana prima. Durante il suo ricovero all’ospedale di Latina a causa del covid, infatti, Sandro aveva prestato la sua opera aiutando un altro degente che stava per tornare a casa. La scena era stata filmata ed il video era subito diventato virale.

Con il conduttore del programma, Giampiero Marrazzo (fratello dell’ex governatore del Lazio Piero), Sandro aveva parlato soprattutto di lavoro, del suo lavoro, e di come la tecnologia stia aiutando il suo settore in questo periodo così difficile per via della pandemia.

Ebbene, il servizio realizzato a Sezze, e che doveva andare in onda sabato prossimo, 27 febbraio, in replica il giorno dopo, andrà invece in onda domani. La produzione ha informato Mironti dell’anticipazione della programmazione, sempre all’interno del programma Il Posto Giusto, su Rai Tre domani alle 9 e 30 e in replica domenica alle 13.

About Post Author