« Torna indietro

Uno spaccio che non si ferma mai. 14 persone trovate in possesso di stupefacenti

Pubblicato il 20 Febbraio, 2021

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.

Attività condotta da Carabinieri in divisa, coadiuvati da colleghi in borghese e spesso eseguita unitamente ad unità cinofila, è mirata a dissuadere dall’uso di droghe.

Ed è così che negli ultimi giorni i Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno eseguito numerosi controlli in tutto il territorio.

L’attività ha portato alla segnalazione alla competente Autorità Amministrativa, di 14 persone di età compresa tra i 18 ed i 55 anni.

In particolare, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Avella, nel pattugliare i comuni del Mandamento Baianese, in distinte occasioni hanno individuato i 14 soggetti, tutti della zona, i quali all’esito di perquisizioni sono stati trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti, che gli stessi hanno dichiarato di detenere per uso personale.

Sottoposti a sequestro 2 grammi di cocaina, circa 13 grammi di hashish e 4 di marijuana

About Post Author