« Torna indietro

Guardia di Finanza, simulate operazioni immobiliari: truffe ai danni di società finanziarie
Senza categoria

Operazione Lucky Flats, coinvolto un trevigiano

La Guardia di Finanza di Vicenza ha eseguito due sentenze emesse dal Tribunale riguardanti la confisca per un importo di 377 mila euro tra contante e immobili di tre persone, un 51enne di Bassano del Grappa (Vicenza), un 55enne di Riese Pio X (Treviso) e un 48enne di Vicenza, coinvolti nella gestione di una società di capitali e di tre ditte individuali.

Pubblicato il 23 Febbraio, 2021

La Guardia di Finanza di Vicenza ha eseguito due sentenze emesse dal Tribunale riguardanti la confisca per un importo di 377 mila euro tra contante e immobili di tre persone, un 51enne di Bassano del Grappa (Vicenza), un 55enne di Riese Pio X (Treviso) e un 48enne di Vicenza, coinvolti nella gestione di una società di capitali e di tre ditte individuali.

Il terzetto è indagato per l’ipotesi di reato di emissione di fatture per operazioni inesistenti, per un importo di oltre 4 milioni e mezzo di euro.

La confisca è stata eseguita con il sequestro, in via definitiva, di due appartamenti di pregio situati nel comune di Cassola (Vicenza), formalmente intestati ad una società, ma in realtà nella diponibilità del trevigiano. Sequestrati anche 31 mila euro trovati nell’abitazione del 51enne bassanese.

About Post Author