« Torna indietro

π—•π—œπ—•π—Ÿπ—œπ—’π—§π—˜π—–π—” π—˜ 𝗧𝗒π—₯π—₯π—˜, 𝗕𝗔𝗑𝗗𝗒 π——π—œ π—šπ—”π—₯𝗔 π—£π—˜π—₯ π—Ÿ’π—”π—™π—™π—œπ——π—”π— π—˜π—‘π—§π—’ π——π—˜π—Ÿ π—¦π—˜π—₯π—©π—œπ—­π—œπ—’ π——π—œ π—”π—§π—§π—œπ—©π—œπ—§π—”’ π—œπ—‘π—§π—˜π—šπ—₯π—”π—§π—œπ—©π—˜

Pubblicato il 24 Febbraio, 2021

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi un bando di gara per l’affidamento del servizio di attivitΓ  integrative della biblioteca comunale e della Torre di San Vincenzo fino al febbraio 2024, ovvero per tre anni a decorrere dall’atto di aggiudicazione. SarΓ  infatti possibile presentare l’offerta e la domanda di partecipazione entro le ore 8 del prossimo 9 marzo. L’importo posto a base di gara Γ¨ di circa 163.000 euro, finanziato tramite fondi propri del bilancio del Comune.

Il servizio dell’appalto in questione ha per oggetto l’apertura e la chiusura della Torre, oltre al supporto per le attivitΓ  che vengono realizzate all’interno, e la gestione di attivitΓ  integrative che riguardano la biblioteca comunale. Gli obiettivi principali in questo senso sono infatti lo sviluppo ulteriore del legame con il territorio affinchΓ© la biblioteca diventi un riferimento importante per tutta la comunitΓ  dal punto di vista culturale, informativo, di socialitΓ  e aperto a tutti i cittadini in un’ottica intergenerazionale. Ma anche lo sviluppo del concetto di biblioteca come luogo di fruizione e di produzione di cultura da parte dei cittadini, un luogo di relazione sociale e di contaminazione tra culture, in grado al tempo stesso di promuovere un’ampia collaborazione sia con le scuole e il mondo associativo che con gli altri soggetti che gestiscono i servizi culturali del Comune.

La procedura si svolgerΓ  interamente in modalitΓ  telematica su Start (Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana). Tutte le informazioni per partecipare sono contenute all’indirizzo https://start.toscana.it. L’operatore economico iscritto a Start alla categoria merceologica β€˜Servizi ricreativi, culturali e sportivi’ deve collegarsi e premere il link di dettaglio per la gara in oggetto. In tale link Γ¨ possibile prendere visione della documentazione relativa alla gara, inviare o chiedere chiarimenti. Alla gara possono partecipare soggetti singoli (associazioni, imprese individuali, societΓ  commerciali, societΓ  cooperative, associazioni e fondazioni) qualificati come operatori economici, e consorzi, raggruppamenti temporanei di imprese o altri soggetti in possesso dei requisiti.

Per consultare il bando e il disciplinare di gara Γ¨ possibile cliccare sul link che segue http://bit.ly/2Nv6Jok

About Post Author