« Torna indietro

A Roma il format di prossimità Esselunga

Il negozio è nel palazzo Coin Excelsior del quartiere Prati su una superficie di circa 380 metri quadri.

Pubblicato il 24 Febbraio, 2021

LaEsse approda nel centrale quartiere Prati di Roma. Il format di prossimità di Esselunga si sviluppa su una superficie di circa 380 metri quadri , nel palazzo che ospita il department store premium Coin Excelsior andando ad aggiungersi al superstore di Prenestino.

LaEsse prevede l’area supermarket con oltre 3mila articoli, tra cui le specialità di gastronomia e la pasticceria alto di gamma “Elisenda” accanto all’enoteca con una selezione di oltre 300 etichette, offerta che supera le 760 etichette grazie al servizio di prenotazione. Nel negozio è anche presente l’area cafetteria con cucina a vista.

«Siamo orgogliosi di aver portato anche a Roma il format laEsse, che rafforza la nostra presenza sul territorio, dopo il successo del superstore di via Prenestina, e contribuirà a far conoscere la qualità, la freschezza e la convenienza di Esselunga agli abitanti di Roma» commenta Sami Kahale, amministratore delegato di Esselunga.

Il negozio di prossimità offre le casse veloci ma i clienti possono anche utilizzare “Presto spesa” app che permette di fare la spesa con lo smartphone oppure acquistare di persona nel negozio e utilizzare il servizio di consegna a domicilio.

About Post Author