« Torna indietro

Iniziata la campagna vaccinale di Mirano e Spinea

Pubblicato il 24 Febbraio, 2021

Mercoledì 24 febbraio ha preso il via la campagna vaccinale di Mirano e Spinea. Alle 9.30 i primi cittadini della classe 1941 si sono presentati presso il palazzetto dello sport di Campocroce, in via Mogno 2.

Prime a vaccinarsi due donne. La prima è stata la signora Cecilia di Spinea, la seconda la signora Gabriella di Mirano. Ai vaccinati di oggi viene consegnato già l’appuntamento per la seconda dose a partire dal 17 marzo.

Le vaccinazioni proseguiranno in questa sede fino a venerdì 26. Poi, dal 3 marzo, si terranno nella sede definitiva, l’ex-bocciodromo di via Matteotti 46, nei pressi del capolinea degli autobus di Mirano.

«Siamo felici – ha detto la sindaca Pavanello – di aver dato inizio alla campagna vaccinale, momento fondamentale della lotta della nostra città e di tutto il Paese contro il coronavirus. In poche settimane abbiamo reso idonea la sede principale dell’ex-bocciodromo, a cui ora mancano solo alcuni dettagli, e allestito quella di Campocroce in modo da iniziare il prima possibile».

About Post Author