« Torna indietro

Montebelluna: Echi di Fiabe, edizione online

Prende il via anche quest’anno la rassegna per i più piccoli, Echi di Fiabe, organizzata dal Comune di Montebelluna.

Pubblicato il 25 Febbraio, 2021

Prende il via anche quest’anno la rassegna per i più piccoli, Echi di Fiabe, organizzata dal Comune di Montebelluna.

Date le circostanze, questa edizione sarà proposta in modalità online, in diretta sulla piattaforma online (Zoom o Google Meet).

Tre gli spettacoli previsti, a parte da domenica 28 febbraio (alle 15 e alle 16) quando si partirà con B&B (Biancaneve e la Bella Addormentata) nella Valle incartata”, un delicato “evento di carta” che tratta il tema della parità di genere.

Domenica 14 marzo alle 16.00 e alle 17.00 andrà in scena “Dov’è finita la mia ombra?!”, lo spettacolo ispirato al racconto “L’ombra” di H.C. Andersen ed infine domenica 28 marzo alle 16:00 e alle 17:00 sarà trasmesso “Suoni in Rivolta”, uno spettacolo sui suoni delle cose e del corpo.

Interviene l’assessore alla cultura, Debora Varaschin: “Abbiamo voluto, anche in questo anno così particolare e difficile, mettere in scena Echi di Fiabe se pur in un palcoscenico virtuale, ma sempre con particolare attenzione ai contenuti per i più piccoli che da sempre sono il nostro focus. Sperando di poter riaprire i teatri ed accogliere i nostri piccoli e grandi spettatori in sicurezza, mi auguro che anche questa forma di fare teatro, di fare cultura e di starvi vicino sia per tutti un momento di svago”.

Ogni spettacolo viene proposto in due repliche giornaliere, negli orari indicati.

Gli spettacoli si terranno in diretta sulla piattaforma online (Zoom o Google Meet).

About Post Author