« Torna indietro

UnipolSai Fortitudo Bologna: rinnovato il contratto con Frignani e non solo

UnipolSai Fortitudo Bologna: rinnovato il contratto con Frignani e non solo.

Pubblicato il 25 Febbraio, 2021

UnipolSai Fortitudo Bologna: rinnovato il contratto con Frignani e non solo.

L’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna ha rinnovato il rinnovo del contratto del proprio manager Daniele Frignani e del suo intero staff tecnico, capace lo scorso anno di conquistare il terzo titolo italiano consecutivo al termine di una sfida appassionante contro il San Marino in finale.

Insieme a Daniele Frignani, torneranno sotto le Due Torri anche il pitching coach Fabio Betto, i coach Claudio Liverziani, Christian Gnudi, Michele Masiello, il preparatore atletico Vanni Pedrini e il fisioterapista Vittorio Carlucci.

“Squadra che vince non si cambia” commenta il general manager Christian Mura. “È stata una scelta facile e giusta, in quanto non ci sono dubbi sulla competenza, sulla qualità e sulle persone che compongono lo staff tecnico. Abbiamo un gruppo molto affiatato, che lavora molto bene insieme ed è il motore della Fortitudo”.

Per Daniele Frignani sarà la sesta stagione da capo allenatore della squadra. Da manager della Fortitudo ha vinto per ora 4 Scudetti (2016, 2018, 2019, 2020), una Coppa Campioni (2019) e una Coppa Italia (2017).

“Ringrazio la società e il presidente per la fiducia” dichiara Frignani. “Sono molto conten- to che sia stato rinnovato anche lo staff tecnico, che ritengo essere una parte davvero importante del team e della squadra”.

About Post Author