« Torna indietro

“Ripuliamo la città”: nasce il progetto per combattere l’abbandono di veicoli

“Ripuliamo la città”: nasce il progetto per combattere l’abbandono di veicoli

Pubblicato il 26 Febbraio, 2021

Nasce il progetto “Ripuliamo la città”: il Comune di Piombino ha firmato una convenzione con la società Infinity Car per dare vita all’iniziativa che consentirà di ridurre l’abbandono di veicoli non più atti alla circolazione sul suolo pubblico. 

“Sul territorio comunale vengono spesso rinvenuti veicoli in stato di abbandono – dichiara Marco Vita, assessore alla Polizia municipale – che determinano un problema di degrado urbano nonché un pericolo per i cittadini. Grazie a questo progetto possiamo fornire ai proprietari di auto non più adatte a circolare uno strumento gratuito per procedere allo smaltimento tutelando gli spazi pubblici e l’ambiente”

Questa iniziativa permetterà ai cittadini di usufruire di un servizio di demolizione senza costi aggiuntivi: Infinity Car prenderà in carico il veicolo usurato, ma integro nelle sue parti elettriche e meccaniche, per procedere alla demolizione. Il cittadino dovrà solo compilare il modulo online, attendere la chiamata da parte della società e presentarsi al momento del ritiro dell’auto.
I moduli e tutte le informazioni utili sono disponibili online sul sito dell’azienda: www.ripuliamolacitta.it

About Post Author