« Torna indietro

Ninfa, il giardino più bello del mondo riapre il 21 Marzo

Pubblicato il 1 Marzo, 2021

Saranno di nuovi aperti al pubblico il prossimo 21 marzo i giardini di Ninfa, con l’inaugurazione della stagione 2021 dell’area compresa tra i comuni di Cisterna, Norma e Sermoneta.

Il tour che, a causa del covid, sarà per adesso individuale o con i familiari conviventi, si ripeterà nei giorni 28 marzo, 3 e 4 aprile. Ma ci sono ancora tante date fissate, fino al 1 maggio, da scoprire sul sito internet della struttura.

L’ingresso è suddiviso in fasce orarie, con la visita della durata di circa un’ora. Si consiglia di presentarsi almeno 15 minuti prima.

E’ necessario portare mascherina e guanti e all’ingresso sarà misurata la temperatura corporea. I guanti serviranno nelle aree comuni (bar, shop, area ristoro, servizi igienici). Dovrà essere inoltre mantenere la distanza minima di 1 metro fra una persona e l’altra.

La visita va prenotata e nella mail di conferma si riceverà un link per scaricare una mini guida da consultare sullo smartphone. Nell’area del Giardino potrebbero esserci problemi di copertura telefonica quindi è consigliato scaricarla prima.

About Post Author