« Torna indietro

Bessica di Loria, prende a pugni il volontario davanti alla chiesa

Pubblicato il 4 Marzo, 2021

4.3.2021 – I Carabinieri della Stazione di Riese Pio X hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di lesioni personali, un cittadino romeno 22enne domiciliato a Loria.

I fatti sono avvenuti attorno alle ore 18.00 di sabato 6 febbraio scorso, sul sagrato della chiesa di Bessica di Loria, quando un volontario parrocchiale 70enne del posto, mentre all’interno della chiesa era in corso la celebrazione di una messa, aveva ripreso due giovani che, con toni alti stavano discutendo animatamente tra loro. All’improvviso, senza che se ne accorgesse, il volontario veniva colpito con un violento pugno al volto da uno dei due ragazzi, che lo faceva rovinare a terra sul sagrato della chiesa.

Soccorso dal 118, il pensionato veniva trasportato presso l’ospedale di Castelfranco Veneto, dove gli venivano diagnosticate fratture scomposte al naso e a varie parti del viso, oltre a ferite lacero contuse al sopracciglio sinistro e alla nuca, con prognosi di 30 giorni.

Le indagini immediatamente avviate dai Carabinieri di Riese Pio X, prontamente intervenuti sul posto, attraverso le testimonianze della vittima e di altre persone presenti ai fatti, permettevano di identificare l’autore della brutale aggressione e di deferirlo all’Autorita Giudiziaria.

About Post Author