« Torna indietro

crollo
Senza categoria

Castelverde: Investe ragazzino e fugge. Picchiato dai residenti

Un’auto ha travolto un ragazzino all’uscita di una scuola di Castelverde, quartiere alla periferia Est di Roma, senza fermarsi. La vicenda ha scatenato l’ira dei cittadini che hanno raggiunto l’uomo alla guida, un egiziano di 45 anni, rifugiato in un bar, per linciarlo.

Pubblicato il 4 Marzo, 2021

Un’auto ha travolto un ragazzino all’uscita di una scuola di Castelverde, quartiere alla periferia Est di Roma, senza fermarsi. La vicenda ha scatenato l’ira dei cittadini che hanno raggiunto l’uomo alla guida, un egiziano di 45 anni, rifugiato in un bar, per linciarlo. Solo l’intervento dei vigili urbani della zona ha evitato il peggio. L’uomo ha riportato alcune ferite ed è stato portato al policlinico Umberto I per le cure mediche del caso e gli accertamenti tossicologici di rito.

Secondo le ricostruzioni, la vittima, un bambino di nazionalità ecuadoregna di 11 anni, è stato investito da una Bmw nera. Soccorso tempestivamente dagli operatori del 118 e condotto al Policlinico Agostino Gemelli in codice rosso, le sue condizioni sarebbero apparse critiche ma non gravi.

Gli agenti hanno già proceduto a richiedere l’acquisizione delle telecamere di videosorveglianza di via Massa di San Giuliano e al sequestro del veicolo

About Post Author