« Torna indietro

San Giovanni Galermo, bloccato spacciatore in via Capo Passero dopo l’inseguimento all’interno di un palazzo

Nel tardo pomeriggio di ieri personale delle volanti in transito in via Capo Passero, ubicata nel quartiere di San Giovanni Galermo, ove esiste una fiorente piazza di spaccio, notava un movimento sospetto di giovani che parlavano con un uomo a bordo di una macchina.

Pubblicato il 4 Marzo, 2021

Nel tardo pomeriggio di ieri personale delle volanti in transito in via Capo Passero, ubicata nel quartiere di San Giovanni Galermo, ove esiste una fiorente piazza di spaccio, notava un  movimento sospetto di giovani che parlavano con un uomo a bordo di una macchina.

Pertanto, i poliziotti intervenivano per identificare i soggetti ed appurare cosa stesse accadendo, ma gli stessi fuggivano via rifugiandosi dentro un palazzo.  A quel punto uno degli agenti riusciva a non far chiudere il portone di ingresso, bloccandolo con il piede, e li inseguiva per le scale dell’edificio. Arrivati all’ultimo piano, due dei malfattori riuscivano a dileguarsi utilizzando la botola di accesso alla terrazza condominiale, mentre il terzo veniva bloccato e sottoposto a controllo.

 L’uomo, P.A. ( classe 1996 catanese), veniva trovato in possesso di una dose di cocaina e di una dose di marijuana, nonché della somma di 195 euro e di una radiolina ricetrasmittente.

Pertanto, veniva tratto in arresto e su disposizione del Pm di turno sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.

About Post Author