Servizio sperimentale di Veritas ‘Ecomobile indumenti usati’, che sostituisce la raccolta tramite contenitori gialli
5.3.2021 – Da sabato 10 aprile 2021 partirà il servizio sperimentale ‘Ecomobile indumenti usati’, progetto nato grazie alla collaborazione tra Comune di Dolo e Veritas con l’intento di evitare sia l’abbandono incontrollato di indumenti sia manomissioni e sprechi da parte di chi cerca di recuperare i vestiti.
Da lunedì 1 marzo 2021 sono stati eliminati contenitori gialli presenti nelle aree pubbliche del capoluogo e delle frazioni.
Il servizio sperimentale “Ecomobile indumenti usati” verrà svolto con il seguente calendario a Dolo, Arino e Sambruson.
L’utenza potrà sempre conferire gli indumenti usati anche presso l’Eco-centro Veritas di Mirano (in Viale Venezia n. 3), previa prenotazione ai numeri 800-466466 (da rete fissa) oppure 041-9655530 (da rete mobile), da lunedì a domenica in fascia 13.30 -19.00. Distribuirà un volantino informativo sul servizio in occasione della prossima raccolta porta a porta della plastica, in programma giovedì 18 marzo per le utenze di Dolo Sud e sabato 20 marzo per le utenze di Dolo Nord.
Leggi le altre notizie
-
PSICOLOGI IN PRIMA LINEA TRA I CONTAGI, «ACCOMPAGNIAMO LE PERSONE IN UN MONDO IN CRISI»
-
Mira, consultabili sul sito del Comune le offerte di lavoro
-
Noale, Briana e Cappelletta connesse alla banda larga
-
CGIA, LOCKDOWN ALLE TASSE E RIMBORSI PIU’ PESANTI PER ALTRI 80 MILIARDI DI EURO
-
CHIOGGIA, ADDIZIONALE IRPEF PER L’ANNO 2021. LA GIUNTA PROPONE L’INNALZAMENTO DELLA SOGLIA DI ESENZIONE DA 15 MILA E 17 MILA EURO