Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Acerra, supportati dall’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio finalizzato al contrasto allo spaccio di droga, hanno effettuato un controllo in un palazzo in Piazzale dei Martiri ad Acerra.
I poliziotti, grazie al fiuto infallibile del cane Kira, hanno ritrovato in un motoveicolo abbandonato in un sottoscala dell’edificio 5 involucri con 15 grammi di cocaina. In seguito alle indagini sono risaliti al proprietario del veicolo, un 29enne acerrano con precedenti penali.
Nei suoi confronti è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre lo scooter è stato sequestrato.
Non è la prima volta che i cani aiutano la polizia durante servizi di controlli anti-droga. A gennaio salì alle cronache della ribalta Holly, pastore tedesco che incastrò una coppia di spacciatori di Torre Annunziata che nascondeva la droga in camera da letto.
Leggi le altre notizie
-
Arzano, padre spaccia droga insieme alla figlia
-
Frattamaggiore, provano a rubare un’auto ma vengono inseguiti ed arrestati da un poliziotto fuori servizio
-
Giovane mamma di Bacoli si laurea al Santobono per stare vicino al figlio ricoverato
-
Colli Aminei, minaccia la nonna per avere i soldi ed acquistare droga. Arrestato minorenne
-
Dottor Antonio Marfella, ospite al Santuario di Cicciano: “Da Campania Felix a Terra dei Fuochi, ma il vero problema è nelle falde acquifere”