« Torna indietro

shaboo
Senza categoria

Spaccia la pericolosa shaboo, arrestato pusher di 36 anni

Pubblicato il 5 Marzo, 2021

Spaccia la pericolosa shaboo, arrestato pusher di 36 anni.

Ieri mattina, con l’accusa di spaccio di sostanza stupefacente, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino filippino di 36 anni.

L’uomo, già noto alle Forze di Polizia, è stato sorpreso in viale Belfiore mentre consegnava una dose di Shaboo ad un suo connazionale in cambio di denaro.

Lo spacciatore, finito subito in manette, aveva in tasca altre 3 dosi della pericolosa droga sintetica, mentre nella sua abitazione gli agenti del Commissariato di Rifredi, che hanno proceduto all’arresto, hanno rinvenuto un bilancino di precisione, oltre a materiale da taglio e per il confezionamento dello stupefacente.

Effetti e prezzi della shaboo

E’ una droga sintetica e è stata creata per la prima volta a fine ‘800 in alcuni laboratori giapponesi, poi si è presto diffusa in Thailandia e nelle Filippine, da cui proviene ancora oggi, 

Tra gli effetti convulsioni, atteggiamenti violenti, totale mancanza di sonno, m anche perdita di appetito, dei denti e dei capelli, e in alcuni casi perfino la deformazione del viso.

La Shaboo non è una polverina ma cristalli, tipo la Crystal Meth americana, e si fuma sulla stagnola. Il prezzo per un grammo di Shaboo parte da un minimo di 150 euro e una singola dose, invece, pesa solo 0,1 grammi e viene venduta ad un prezzo che varia tra i 30 e i 50 euro.

About Post Author