« Torna indietro

Foto di Rossella Vetrano

UnipolSai Fortitudo Bologna: un lanciatore rinnova per il 2021

UnipolSai Fortitudo Bologna: un lanciatore rinnova il contratto per il 2021 con i biancoclu, si tratta di Claudio Scotti.

UnipolSai Fortitudo Bologna: un lanciatore rinnova il contratto per il 2021 con i biancoblu, si tratta di Claudio Scotti.

Nella stagione 2020, Scotti ha chiuso la Regular Season con una media punti guadagnata pari a 3.10 in 20.1 riprese lanciate, chiudendo con un record di una vittoria e 2 sconfitte e 25 eliminazioni al piatto realizzate. Nella finale scudetto vinta contro il San Marino ha aiutato la squadra, scendendo in campo in diverse occasioni e realizzando 2 strike out.

Le dichiarazioni di Scotti:”Questo sarà il mio terzo anno che indosserò la divisa della Fortitudo. Sono davvero onorato della fiducia da parte della società e spero di contribuire in prima linea al raggiungimento degli obiettivi”.

Il general manager Christian Mura ho commentato così il rinnovo del lanciatore.”Con Claudio continuano un percorso iniziato diversi anni fa e che l’hanno fatto diventare, per caratteristiche, uno dei bracci più forti del panorama italiano. Confidiamo molto in lui perché ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori lanciatori del nostro campionato”.

Edizioni

x