« Torna indietro

Adrano, operazione “Triade”, sgominato imponente sodalizio mafioso

Catania – Operazione antimafia. Disarticolato un imponente sodalizio operante nell’area di Adrano. Su delega della Procura Distrettuale etnea, la Polizia di Stato ha eseguito 15 misure cautelari personali.

Pubblicato il 6 Marzo, 2021

Ulteriori aggiornamenti alle ore 11.00

  • Catania – Operazione antimafia. Disarticolato un imponente sodalizio operante nell’area di Adrano. Su delega della Procura Distrettuale etnea, la Polizia di Stato ha eseguito 15 misure cautelari personali.
  • Catania – Operazione della Polizia di Stato che ha colpito il clan Scalisi di Adrano, articolazione territoriale del clan “Laudani” di Catania.

Tra i reati contestati figurano: l’associazione di tipo mafioso, il traffico e lo spaccio di droga, la detenzione di armi e le estorsioni con metodo mafioso. Nel corso delle indagini sono stati documentati atti intimidatori e ritorsivi nei confronti dei familiari di un collaboratore di giustizia.

Ulteriori dettagli verranno illustrati, alle ore 11:00, presso la sala “Raciti”  presso del X Reparto Mobile di Catania.

Ecco il link del video della Polizia di Stato : http://www.poliziadistato.it/pressarea/Share/link/ca080b6c-7de6-11eb-bef9-736d736f6674

About Post Author