« Torna indietro

caritas

Sanificata la Caritas di Aversa e sottoposti ospiti e personale a test diagnostico

Pubblicato il 6 Marzo, 2021

La Caritas Diocesana di Aversa, toccata dal virus, ha provveduto alla sanificazione dei locali delle strutture interessate, nel rispetto dei protocolli disposti per prevenire la trasmissione di SARS-COV 2.

Gli ospiti della struttura ed il personale (volontario e dipendente) della Caritas Diocesana di Aversa sono stati sottoposti al test diagnostico per accertare l’eventuale insorgenza dell’infezione da SARS-CoV-2 e che tutti i tamponi hanno dato esito negativo.

Inoltre, nel rispetto delle indicazioni previste per l’emergenza COVID-19 e per una necessaria forma di precauzione e responsabilità, i locali siti presso le strutture di Sant’Agostino e di Piazza Mazzini resteranno temporaneamente chiusi per il periodo indicato nei comunicati diramati ieri, ovvero fino a mercoledì 10 marzo 2021, così come permane la sospensione dei servizi fino al suddetto termine.

caritas

Quindi fino al 10 marzo, dalle ore 11:00 alle alle ore. 12:00,  verrà comunque garantita la distribuzione del pasto da asporto nei pressi della Libreria “Il Dono” di Aversa (Piazzetta Don Giuseppe Diana), grazie alla collaborazione della Protezione Civile e dei volontari del Nes.

About Post Author