« Torna indietro

Castelfranco, ruba dal tabaccaio amico in quattro mesi 70 mila euro

Pubblicato il 8 Marzo, 2021

8.3.2021 – Nella nottata di sabato 6 marzo, a Castelfranco Veneto, personale del nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia Carabinieri ha tratto in arresto, in flagranza dei reati di furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, F.F., italiano 49enne del luogo.

L’indagato è stato bloccato dai militari operanti che lo tenevano d’occhio da qualche tempo, dopo che questi aveva appena sottratto, dall’interno di una tabaccheria del centro, la somma di euro 700 in contanti. Nel tentativo di guadagnare la fuga, il malfattore ha colpito con calci e pugni gli operanti, tre dei quali hanno dovuto ricorrere a cure mediche.

Nell’immediato proseguimento investigativo, sono stati acquisiti elementi di responsabilità a carico dell’indagato, in ordine al furto di somme di denaro, biglietti gratta e vinci e tabacchi, per un valore complessivo di 70.000 Euro, sottratti dall’interno dell’esercizio nel periodo compreso tra i mesi di novembre 2020 e marzo 2021,utilizzando una chiave d’accesso fraudolentemente posseduta in ragione del rapporto di amicizia con i titolari.

Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato rimesso in libertà in attesa degli ulteriori provvedimenti dell’A.G..

About Post Author