« Torna indietro

UnipolSai Fortitudo Bologna: Grimaudo ottava stagione in biancoblu

UnipolSai Fortitudo Bologna: Grimaudo ottava stagione in biancoblu, firmato il rinnovo del contratto per il 2021.

Pubblicato il 8 Marzo, 2021

UnipolSai Fortitudo Bologna: Grimaudo ottava stagione in biancoblu, firmato il rinnovo del contratto per il 2021.

Dopo aver convissuto con alcuni problemi fisici nella parte iniziale della scorsa stagione, Grimaudo si è rivelato ancora una volta provvidenziale nelle gare più importanti, come nel corso della Finale Scudetto vinta contro il San Marino, nella quale ha messo a segno due doppi, rivelatisi decisivi nell’economia della serie.

Il commento di Alessandro Grimaudo sulla rinnovo del contratto per la stagione 2021:”Sono davvero felice di essere a Bologna e di potere indossare la divisa della Fortitudo per un’altra stagione. Le aspettative sono sempre alte. Il nostro obiettivo è quello di arrivare in fondo nei tornei che disputeremo. Per il momento l’obiettivo, soprattutto per noi veterani, è di accogliere i nuovi arrivati e di amalgamare il gruppo in vista dell’avvio del campionato”.

“Siamo davvero contenti di poter contare anche nel 2021 su Alessandro, uno dei nostri veterani e soprattuto un giocatore capace di dimostrarsi clutch, ovvero decisivo, quando la posta in palio diventa sempre più importante” commenta il manager Daniele Frignani.

About Post Author