« Torna indietro

Aprilia, custode di un golf club si suicida durante una perquisizione dei carabinieri

Pubblicato il 10 Marzo, 2021

Una perquisizione dei carabinieri finita in tragedia, ieri, ad Aprilia.

In seguito ad una rapina all’interno di un golf club, infatti, i militari dell’arma erano all’intero della struttura in cerca di indizi.

Ad un certo punto si è udito uno sparo. Accorsi sul posto, hanno trovato il custode del circolo, un cittadino cingalese di 33 anni, riverso a terra: si era sparato con un fucile.

Un episodio improvviso, che ha lasciato senza parole gli stessi tutori dell’ordine. Ignote le cause del gesto anche se, proprio in quei frangenti, i carabinieri avevano trovato, all’interno dell’appartamento dell’uomo, diverse armi, che sarebbero state detenute illecitamente.

Ora bisognerà indagare per cercare di capire i motivi del gesto. probabile che l’analisi delle armi detenute dall’uomo, già predisposta dal sostituto procuratore, possa dare qualche traccia.

I militari erano nella struttura per indagare sulla rapina messa a segno nel luglio scorso ai danni dei proprietari del Golf Club, che all’interno dell’area hanno anche la villa dove è stato messo a segno il colpo.

I coniugi, di Roma, erano stati legati e tenuti sequestrati per ore mentre alcuni dei rapinatori, una volta avute le chiavi, avevano raggiunto la loro abitazione nella Capitale per ripulirla.

About Post Author