« Torna indietro

Pubblicato il 10 Marzo, 2021

Domani mattina si terrà l’incontro richiesto da Fim-Fiom-Uilm con la Direzione Jsw Steel Italy in merito alle notizie emerse sulla stampa relative alla bozza del Piano industriale presentata al Ministero dello Sviluppo Economico e l’Avvio delle procedure amministrative per la definizione del nuovo tracciato della 398 individuato.

La preoccupazione legata alla produzione in Gsi che ha portato ad un accumulo di materiale non spedito con il rischio di fare ulteriore debito, il timore che il gruppo indiano trasferisca in India la produzione e l’uscita di un Dirigente storico, ha portato la Rsu della Gsi a proclamare sciopero per domani dalle 10 alle 14 e 2 ore a fine di tutti gli altri turni.

A sostegno della Vertenza Jsw, del Presidio in corso della Rsu Fim-Fiom-Uilm e dell’iniziativa della Rsu della Gsi, la Rsu Jsw e Piombino Logistics hanno proclamato uno sciopero dalle 12.30 alle 14 per il primo turno e turno spezzato.

Invitiamo i lavoratori in sciopero domani a partecipare al Presidio dove li aggiorneremo sugli esiti dell’incontro.

Dalle 10 alle 14 si terrà un Presidio volante della Rsu sotto i cancelli della Portineria della Direzione.

Nel pomeriggio dalle 15.30 sarà attivo il link per diffondere ai lavoratori che non possono essere presenti, per evitare assembramenti, le informazioni sull’incontro svolto la mattina.

Segreteria Provinciale Fim-Fiom-Uilm

About Post Author