« Torna indietro

UnipolSai Fortitudo Bologna: Zotti firma per un secondo anno

Pubblicato il 10 Marzo, 2021

UnipolSai Fortitudo Bologna: Matthias Zotti firma per un secondo anno in biancoblu, lo rende noto la società felsinea.

Arrivato sotto le Due Torri lo scorso anno, Zotti, classe 1997, ha terminato la Regular Seaon con un record personale di 4 vittorie e 0 sconfitte, per una media punti guadagnata pari a 2.68 e 29 strike out realizzati. Nella Finale Scudetto, vinta contro il San Marino in gara 7, ha chiuso con una vittoria per una media punti guadagnata di 4.34 e 8 eliminazioni al piatto.

Le dichiarazioni del pitcher Matthias Zotti sul rinnovo:“Fiero di indossare questi colori. Darò il massimo per aiutare la squadra. Sono felice che la società mi abbia dato fiducia anche per quest’anno. Sono fiero di poter indossare i colori della Fortitudo. Darò il massimo per aiutare la squadra”.

Il commento del general manager Christian Mura:“Matthias è un ragazzo molto giovane ma che è già risultato decisivo lo scorso anno, ricoprendo un ruolo molto importante sia in Regular Seson che nei Playoff. Proprio nella Post Season mi aspetto ancor più incisività da parte sua, dopo le sue comunque positive prestazioni in Finale del 2020”

About Post Author