« Torna indietro

Campiglia Marittima: PROSSIMI I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE AL CIMITERO

Campiglia Marittima: PROSSIMI I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE AL CIMITERO

Pubblicato il 13 Marzo, 2021

Il comune cerca di mettersi in contatto con gli eredi dei defunti sepolti nel 6° Colombaro.

In previsione dei lavori di manutenzione straordinaria di una parte del cimitero comunale che porteranno ad un rinnovamento del 6° Colombaro, l’Amministrazione Comunale procederà alle estumulazioni delle salme presenti dal quadro XI al quadro XX e tumulate prima dell’anno 1980.
Agli eredi dei defunti sono già state inviate raccomandate con ricevuta di ritorno, affinché fossero informati sulla procedura in corso.

Considerato che talvolta risulta difficile o impossibile rintracciare gli eredi dei defunti, l’amministrazione comunale fa appello a quanti sappiano di avere un congiunto tumulato nel 6° Colombaro a Campiglia Marittima, affinché si mettano in contatto per condividere la scelta della
nuova sistemazione della salma.

Trascorso il periodo di trenta giorni senza che i parenti abbiano fornito comunicazioni sulle loro volontà o con l’impossibilità di un contatto diretto con detti parenti, il Comune avvierà le procedure operative per la rimozione dei resti mortali e la relativa traslazione nell’apposito ossario.
Per maggiori informazioni contattare l’ufficio comunale: ing. Sara Di Rita (0565838251) e sig. Roberto Ulivieri (tel. 0565839239).

About Post Author