« Torna indietro

Senza categoria

Grande Volley, a Rimini le finali di Coppa Italia femminile di serie A1 e A2

Pubblicato il 13 Marzo, 2021

A Rimini sarà  l’RDS Stadium ad accogliere tra il 13 e il 14 marzo le atlete delle squadre finaliste che si contenderanno la  43^ Coppa Italia di Serie A1 e la 24^ Coppa Italia di Serie A2.  

A comunicarlo il sito della Regione Emilia-Romagna che dà l’appuntamento a sabato 13 per le  semifinali tra Imoco Volley Conegliano – Saugella Monza (ore 18) e Igor Gorgonzola Novara – Reale Mutua Fenera Chieri (ore 20,30) e domenica 14 alle 18 per le finali. Sempre domenica, ma alle 14.30 si disputerà la finale di A2 tra CBF Balduccci Hr Macerata – LPM BAM Mondovì

Le Finali di Coppa Italia Frecciarossa saranno, nel rispetto delle misure anti Covid, a porte chiuse. Si potranno tuttavia seguire su #LVFVolley24, il canale lineare della Lega Pallavolo Serie A Femminile che racconterà tutte le emozioni della manifestazione riminese, in onda 24 ore su 24 su lvftv.com e sul canale ufficiale Youtube.

I match di Serie A1 delle Finali di Coppa Italia Frecciarossa saranno trasmessi in diretta su Rai Sport + HD, in chiaro e in alta definizione sul canale 57 del digitale terrestre. 
La Finale della 23^ Coppa Italia di Serie A2 sarà invece trasmessa in diretta e in chiaro su SportMediaset.it e sulla pagina Facebook di Spormediaset domenica 14 marzo alle 14.30. 

Le gare saranno infine anche su LVF TV, la web-tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (in diretta la finale di A2, in modalità on demand le semifinali e la finale di A1).

About Post Author