« Torna indietro

matrimonio

Associazioni settore Matrimoni ed eventi convocano Stati generali

Ristori e protocolli per ripartenza, Associazioni settore Matrimoni ed eventi convocano Stati generali.

Pubblicato il 17 Marzo, 2021

Ristori e protocolli per ripartenza, Associazioni settore Matrimoni ed eventi convocano Stati generali.

Questa la nota giunta in redazione da Unanime, il coordinamento delle associazioni di categoria del settore Matrimoni ed eventi privati:””Il settore Matrimoni ed eventi privati è stato ed è tra i più colpiti dalle restrizioni causate dalla pandemia, con una perdita di giro d’affari di circa 50 miliardi.

Abbiamo formalizzato le richieste per aiutare le nostre 50mila imprese e confidiamo che finalmente, dopo mesi di annunci, possano essere accolte dal nuovo governo. Ma oltre alle misure di sostegno c’è la necessità di protocolli per la ripartenza così come che le istituzioni, ad ogni livello, prendano coscienza della rilevanza della nostra filiera, non solo in termini economici, ma anche di valorizzazione dei territori e delle eccellenze.

Con questo obiettivo le principali associazioni di categoria del comparto wedding & Events ha convocato per mercoledì 7 aprile – con il formato del virtual theater – gli Stati generali del settore, a cui parteciperanno le rappresentanze di tutte le professionalità della filiera, esponenti del governo e delle forze politiche”.

About Post Author