« Torna indietro

dottor pianese

Daspo Willy per un uomo di Cisterna; aveva creato il caos alla festa di San Rocco

Pubblicato il 17 Marzo, 2021

Era stato l’autentico protagonista, negativo, della festa di San Rocco, a Cisterna, il 17 agosto del 2019. Si tratta di, C.D. cittadino italiano di 26 anni, arrestato dai poliziotti del locale Commissariato nella flagranza del reato di rapina aggravata, lesioni aggravate, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e violazione alla disciplina sulle armi.

L’uomo aveva provocato gravi disordini durante lo svolgimento della festa patronale, creando turbative sia all’interno che all’esterno di alcuni locali pubblici ed alla presenza di altri avventori, commesse anche con l’utilizzo di un coltello che aveva prelevato in una gelateria.

Non solo: il preda ad un raptus, aggrediva anche con calci e pugni il personale di Polizia intervenuto sul luogo, provocando loro lesioni personali prima di venire tratto in arresto.

Il Questore di Latina, a seguito di tali fatti, applicando la recente normativa (D.L. n. 130/2020), ha emesso nei confronti del C.D. il così detto Daspo Willy, quindi viene fatto divieto all’uomo di accesso, per la durata di un anno, e di stazionamento ai locali pubblici o aperti al pubblico destinati alla somministrazione di alimenti e/o bevande quali pub, taverne, bar e ristoranti nonché locali di pubblico intrattenimento quali discoteche, locali notturni, locali da ballo, ed affini ricadenti su tutto il territorio del Comune di Cisterna di Latina.

About Post Author