« Torna indietro

Quattro bellissime nuove cinture nere nella nostra associazione

Pubblicato il 19 Marzo, 2021

E’ con orgoglio che l’ASSJD Judo Piombino vuole comunicare che abbiamo quattro bellissime nuove cinture nere nella nostra associazione. Nella giornata di lunedì 15 marzo gli atleti agonisti Andreini Pietro,Bongini Angelo, Mosconi Greta e Frega Chiara hanno sostenuto l’esame federale per il conseguimento della cintura nera primo Dan, superando la verifica di fronte ad arbitri federali FIJLKAM raggiungendo così questo ambito traguardo.

Il tutto naturalmente è stato possibile con procedure on-line, garantendo così la sicurezza imposta dal momento, nel rispetto di tutte le misure anti covid necessarie. L’esito positivo è il risultato di impegno ed allenamento degli atleti in esame e dei tecnici istruttori Andreini Mario e Deri Riccardo che hanno istruito i ragazzi affinando le tecniche del judo e nello studio del Kata, materia primaria di questo esame.

Ringraziamo per questo anche il Comune di Piombino che ci ha sempre supportato consentendo il proseguimento degli allenamenti (secondo le norme vigenti anti.covid) agli atleti agonisti. Così facendo, in un anno sicuramente particolare, è stato possibile raggiungere risultati positivi motivando gli atleti, le associazioni sportive e tutte quelle persone che continuano a credere nello sport come valore sociale. Il presidente Scandurra Ivano e tutto lo staff dirigenziale è impegnato nel preparare la nostra struttura per una futura ripresa in sicurezza aspettando il momento di poter tornare ad allenare anche gli atleti più piccoli oramai fermi da diversi mesi secondo le direttive statali e federali.

About Post Author