« Torna indietro

Senza categoria

Bologna: garage “occupato” in via Vittoria

Bologna: garage “occupato” in via Vittoria da materiale di provenienza furtiva. La denuncia ai carabinieri.

Pubblicato il 20 Marzo, 2021

Bologna: garage “occupato” in via Vittoria da materiale di provenienza furtiva. La denuncia ai carabinieri.

I Carabinieri della Stazione Bologna Indipendenza hanno sequestrato del materiale di provenienza furtiva che una signora aveva trovato nel suo garage.

Il fatto è accaduto in via Vittoria, quando una 65enne italiana, avvicinandosi al garage, si è accorta che qualcuno aveva forzato la serratura della porta basculante per entrare illegittimamente e nascondere all’interno del materiale appartenente a terzi.

Appresa la notizia del ritrovamento, i militari si sono recati immediatamente sul posto per fare un sopralluogo e sequestrare il materiale rinvenuto dalla signora: due ciclomotori e un motociclo rubati di recente a Bologna, due biciclette, quindici caschi integrali, cinque maceti, tre pugnali, due taglia carte e due sassofoni, un contralto e un tenore. A parte i veicoli a motore che saranno restituiti ai proprietari, il resto del materiale è ancora nella disponibilità dei Carabinieri della Stazione Bologna Indipendenza che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili di invasione di terreni o edifici e ricettazione.
Per maggiori informazioni sul materiale sequestrato, rivolgersi ai Carabinieri della Stazione Bologna Indipendenza, Via Galliera, 1 – Tel. 051558477
All: Foto CC Bologna – Stazione Carabinieri Bologna Indipendenza con una parte del materiale sequestrato.

About Post Author