« Torna indietro

Elezioni Roma, Calenda: “I candidati sono 2, io e la Raggi”

“A Roma gli unici due candidati in campo siamo io e la Raggi. Io Lavoro. Poi Letta farà le sue analisi. Cercare un fronte largo, non strappare, io partecipo a tutti i tavoli e vado avanti”. Lo dice Carlo Calenda di Azione a Rainews24.

Pubblicato il 22 Marzo, 2021

“A Roma gli unici due candidati in campo siamo io e la Raggi. Io Lavoro. Poi Letta farà le sue analisi. Cercare un fronte largo, non strappare, io partecipo a tutti i tavoli e vado avanti”. Lo dice Carlo Calenda di Azione a Rainews24. “Io – ribadisce – sono disponibile a costruire un programma e una squadra insieme con il Pd e oltre. Ma deve decidere il Pd”.

Parlando dei suoi possibili avversari nella corsa al Campidoglio, Calenda dice: “Bertolaso credo possa essere un candidato forte, una persona capace. Per me, per Roma, le priorità sono i trasporti e il decoro, le metro attuali non hanno fatto revisione”. 

Poi parla di Renzi: “Quello che mi divide da Renzi sono i comportamenti. Penso sia stato molto incoerente e certe volte anche inopportuno. Non condivido il fatto che che un leader in carica possa avere una attività pagata da Stati stranieri. Noi due siamo molto lontani”, conclude. 

About Post Author