« Torna indietro

Lady Gaga e Al Pacino a Roma per le riprese di House of Gucci

Continuano a Roma i ciak per il film “House of Gucci”, sulla morte di Maurizio Gucci, dopo la trasferta tra Milano e il lago di Como.

Pubblicato il 22 Marzo, 2021

Continuano a Roma i ciak per il film “House of Gucci”, sulla morte di Maurizio Gucci, dopo la trasferta tra Milano e il lago di Como. Piazza di Spagna transennata e set blindato hanno visto Lady Gaga e Al Pacino in via Condotti, in pelliccia e abito rosso lei, abito beige con panciotto lui per interpretare i ruoli di Patrizia Reggiani e Aldo Gucci, circondati da una trentina di comparse e dai tecnici della troupe di Ridley Scott (tutti con mascherina d’ordinanza).

E’ ancora mistero sulla trama del film in cui Lady Gaga interpreta il ruolo della moglie di Maurizio Gucci (nel film Adam Driver), da cui divorziò nel 1990, condannata come mandante del suo assassinio avvenuto il 27 marzo 1995.

Di certo, al momento, c’è solo la data d’uscita: il 24 novembre 2021. Il film è diretto dal regista britannico Ridley ScottScritto, scritto da Robert Bentivegna che si è ispirato al libro di Sara Gay Forden «The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed», è interpretato anche da Jared Leto, Jeremy Irons e Camille Cottin.

About Post Author