« Torna indietro

spaccio

Droga e brioscine, spaccio alla macchinetta degli snack

Pubblicato il 22 Marzo, 2021

Droga e brioscine, lo spaccio avviene alla macchinetta degli snack.

L’appuntamento era nei pressi del locale adibito alla distribuzione h24 di snack e bibite nel quartiere San Donato ad Arezzo era ormai diventato fisso per alcuni tossicodipendenti della zona che tra una bevanda e una merendina si rifornissero anche di hashish da un noto pregiudicato campano residente a poche centinaia di metri da dove esercitava la sua illecita “attività”.

Così dopo alcuni servizi di discreta osservazione, gli agenti della Squadra Mobile di Arezzo, dopo aver accertato due cessioni di hashish,  hanno tratto in arresto A.V. 28 anni per il reato di spaccio di stupefacenti.

Spaccio, arrestate due persone

L’attività investigativa ha permesso di accertare che l’acquirente di droga si posizionava in attesa nei pressi del locale adibito alla distribuzione di merendine h24 e dopo pochi minuti, opportunatamente contattato, giungeva lo spacciatore.  

Nel corso di tali servizi da parte della Polizia di Stato, è stato inoltre arrestato S.M. aretino pregiudicato 28enne che si era rifornito di 25 grammi di hashish , un quantitativo non certo destinato all’uso personale ma finalizzato ad essere poi ulteriormente spacciato in altre zone. 

About Post Author