« Torna indietro

Coronavirus, dipendenti Atac in quarantena

L’Atac comunica che troppi dipendenti sono in quarantena a causa del Coronavirus e così i treni della Roma-Viterbo sono in tilt. L’azienda di trasporto pubblico fa sapere che “sta intervenendo per gestire l’indisponibilità” del personale di linea.

Pubblicato il 23 Marzo, 2021

L’Atac comunica che troppi dipendenti sono in quarantena a causa del Coronavirus e così i treni della Roma-Viterbo sono in tilt. L’azienda di trasporto pubblico fa sapere che “sta intervenendo per gestire l’indisponibilità” del personale di linea.

I provvedimenti sanitari, che si sono resi necessari nella giornata di oggi, avranno conseguenze anche nelle prossime ore, visto che il personale non è sostituibile. Avverte l’azienda che, in ottemperanza alle norme sanitarie vigenti, “sta operando per garantire il massimo di sicurezza sulla linea coerentemente con la tutela del diritto alla mobilità”.

Atac sottolinea che i dipendenti posti in quarantena “non sono a contatto con il pubblico“. Anche per la giornata di oggi, quindi, sono previste cancellazioni di corse che verranno comunicate in tempo reale.
Atac si “scusa per i disagi”

About Post Author